Chi Siamo

La Società

Vogliamo essere la società digitale e innovativa nel settore della gestione del credito.

Creata da un management team esperto, ha come obiettivo la «digital trasformation» dei processi di gestione del credito, coniugando competenze – specializzazioni – processi digitali e metodologie innovative. Specializzata nella consulenza per il process management e servizi in outsourcing  di gestione del credito, investe nelle migliori tecnologie informatiche orientate ad una costante innovazione e nel progresso delle competenze, conoscenze, abilità professionali e relazionali delle persone, che qualificano e danno valore alla nostra azienda.

ixiGest è un network di competenze che intende realizzare processi di gestione del credito digitali,  attorno a 4.0 obiettivi:

Trasformare e ottimizzare

Trasformare e ottimizzare i processi di gestione, utilizzando nuove tecnologie digitali.

Favorire e semplificare

Favorire e semplificare, applicando una serie di digital services molto concorrenziali, mediante una piattaforma costruita con tecnologie.

Conoscere e condividere

Conoscere e condividere, raccogliendo ed elaborando informazioni per capire il tipo di cliente e fornire il servizio più qualificato e performante.

Evolvere e risolvere

Evolvere e risolvere, dialogando in modo utile, utilizzando nuovi canali di comunicazione e nuovi sistemi di pagamento.

Lavoriamo ogni giorno con impegno e passione a fianco dei nostri clienti partner e ci  impegniamo a diffondere innovazione, per contribuire alla  modernizzazione dei processi di gestione del credito. Il nostro obiettivo è garantire stabilmente standard di professionalità, dinamismo,  soluzioni efficaci e servizi di qualità.

Vogliamo essere una fabbrica di progresso intelligente.

Vogliamo applicare alla gestione del credito le innovazioni digitali e arricchire la modalità di comunicazione e risoluzione tra la committente e il suo cliente.

Vogliamo investire sui giovani, ascoltarli e consegnare a  loro il nostro know how.

Vogliamo creare un open company, trasparente, etica e flessibile ai cambiamenti,  basata sul dialogo, sul confronto costruttivo e sulla comprensione,  che possa continuare a generare valore  per gli stakeholder, clienti, azionisti, dipendenti, collaboratori, fornitori e la collettività.